Area Giovani Spina Bifida Italia

… Marco

“La mia candidatura al Gruppo Giovani ASBI nasce dal desiderio di rendere più consapevoli le persone nate con Spina Bifida della grande possibilità offerta dall’associazionismo e dal nostro essere ‘Gruppo’ a partire da questa patologia.  Credo che tutti possano partecipare e collaborare in prima persona ad eventi e incontri, specialmente i ragazzi e le ragazze. Come protagonisti, e non solo da spettatori!”

 

Mi chiamo Marco, sono nato a Brescia il 3 maggio 1991.

Da più di cinque anni collaboro con il Presidente Guerrino Sacchella nell’organizzazione e nella gestione dei ‘Campi Estivi’ di AVISB (Associazione Veneta per l’Idrocefalo e la Spina Bifida), ora ASBI Veneto. Collaborazione che continua tutt’ora con passione e soddisfazione! Dal 2012 ho partecipato anche ai ‘Summer Camp’ e ‘Snow Camp’ organizzati da ASBI.

La mia candidatura al Gruppo Giovani ASBI nasce dal desiderio di rendere più consapevoli le persone nate con Spina Bifida della grande possibilità offerta dall’associazionismo e dal nostro essere ‘Gruppo’ a partire da questa patologia.

Credo che tutti possano veramente partecipare e collaborare in prima persona ad eventi e incontri, specialmente i ragazzi e le ragazze! Come protagonisti, e non solo spettatori!

Raccontando brevemente della mia vita personale lavoro come agricoltore nell’azienda di famiglia, amo la compagnia e il divertimento nel tempo libero.

Nello scorso anno sono stato eletto in qualità di consigliere nel Direttivo di ASBI Veneto e ho collaborato ad ottobre 2015 nella gestione dei partecipanti alla Conferenza Internazionale sulla Spina Bifida svoltasi a Solbiate Olona.

Sono automunito e disponibile a partecipare con costanza a tutte le prossime attività e progetti del Gruppo Giovani ASBI!

         

Autore Leggi tutti i commenti Author website

admin

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *